Lavoro, le opportunità provenienti dai Centri per l’Impiego di Pesaro, Fano e Urbino

Per consultare le Offerte di lavoro provenienti dai centri per l’impiego regionali:

http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro

 

I Centri per l’impiego ricevono il pubblico solo su appuntamento. Le informazioni e i recapiti sono sul sito e affissi agli ingressi di ogni struttura. Tutti i dettagli utili su  ORARI E MODALITA’, si trovano sul sito regionale alla pagina:

 

http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Dai-CPI

http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego

https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Descrizione-dei-servizi-dei-CPI/Video-Tutorial-dei-servizi

 

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di PESARO

 

Centro per l’impiego di Pesaro – Via Luca della Robbia, 461121Pesaro (PU) – Tel. 0721/6303860-3800

I Centri per l’impiego ricevono il pubblico solo su appuntamento. 

Le informazioni e i recapiti sono sul sito e affissi agli ingressi di ogni struttura.

Recapito telefonico: 0721.63032800

Recapito  di posta elettronica: centroimpiegopesaro@regione.marche.it

Tutti i dettagli utili, si trovano sul sito regionale alla pagina:

http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Dai-CPI

http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego

http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro

https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Descrizione-dei-servizi-dei-CPI/Video-Tutorial-dei-servizi

 

Offerte di Lavoro provenienti da DITTE PRIVATE

 

Di seguito una selezione delle offerte di lavoro provenienti dal Centro per l’impiego. Per visionare l’aggiornamento e il dettaglio di TUTTI gli annunci di lavoro ed i tirocini formativi e di orientamento, consultare il Sito http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro

 

Per candidarsi ad una o più offerte di lavoro è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae, specificando il CODICE DELL’OFFERTA di lavoro, al seguente indirizzo:centroimpiegopesaro.ido@regione.marche.it

Qualora l’azienda abbia reso pubblici i propri riferimenti, è possibile inviare direttamente il Curriculum Vitae o contattare la stessa.

Agroalimentare – turismo- ristorazione : BANCONISTA PIZZERIA CON ESPERIENZA PESARO 460668/4:  Artigianato:  ORAFO Servizi alle imprese-Amministrazione-Contabilità : ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ E MANSIONI D’ORDINE DI SEGRETERIA VALLEFOGLIA 162194/16; OPERATORE ADDETTO ALLE PULIZIE  PESARO 28571/1; ADDETTO/A PAGHE PESARO 245512/7; RAGIONIERE PESARO 40161/20;   Elaborazione dati  PESARO 373716/2; TECNICO DELLA PREVENZIONE  PESARO 237415/15; IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A  MOMBAROCCIO 363827/4; MAGAZZINIERE ADDETTO ALLE VENDITE VALLEFOGLIA 99608/1; CONSULENTE ASSICURATIVO E FINANZIARIO  PESARO 344358/1; MAGAZZINIERE RICAMBI MOTO PESARO 17934/4; Edilizia – Meccanica – Elettronica: ADDETTO ALLA LAVORAZIONE DEL LEGNO PESARO 64085/3;  GEOMETRA TECNICO DI CANTIERE  PESARO 7989/4; ELETTRICISTA  VALLEFOGLIA 181674/11; ADD. ASSEMBLAGGIO MECCANICO VALLEFOGLIA 17374/92;  Servizi alla Persona: PARRUCCHIERA  SAN LORENZO IN CAMPO 178775/2; BADANTE PESARO 452637/3; BADANTE  PESARO 321517/4; Tessile: CARROZZIERE NAUTICO PESARO 436076/1;.

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di FANO

Centro per l’impiego di Fano – Via De Cuppis, 2 – 61032 Fano (PU) – Tel. 0721/818470 – fax 0721/818480

I Centri per l’impiego ricevono il pubblico solo su appuntamento. 

Le informazioni e i recapiti sono sul sito e affissi agli ingressi di ogni struttura.

LE OFFERTE DI LAVORO SONO CONSULTABILI NEL SITO DI REGIONE MARCHE IN CUI SONO INDICATE LE MODALITA’ PER CANDIDARSI E I RELATIVI CONTATTI. DI SEGUITO IL LINK

Per maggiori informazioni: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego

Recapito di posta elettronica: centroimpiegofano@regione.marche.it; centroimpiegofano.ido@regione.marche.it

Recapito telefonico: 0721/818470

Tutti i dettagli utili, si trovano sul sito regionale alla pagina: 

http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Dai-CPI

http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego

http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro

https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Descrizione-dei-servizi-dei-CPI/Video-Tutorial-dei-servizi

 

APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE DI N. 1 OPERATORE TECNICO PORTIERE CENTRALINISTA CAT. B, DA ASSEGNARE ALL’ASUR  AREA VASTA N. 1 – DIREZIONE AMMINISTRATIVA OSPEDALIERA PORTINERIA CENTRALINO DELL’OSPEDALE DI FOSSOMBRONE, A TEMPO PIENO E DETERMINATO MESI SEI.

                                         

 ART. 1 – RICHIESTA DI PERSONALE

Si rende noto che nel periodo che intercorre fra le ore 0:00 del giorno lunedì 29/11/2021 e fino alle ore 24:00 di martedì 30/11/2021  si procederà alla selezione dettagliata in tabella per l’avviamento dei lavoratori ai sensi dell’art. 16 legge 56/87, unicamente tramite inoltro della candidatura sul portale del cittadino denominato “Janet” raggiungibile al seguente link: https://janet.regione.marche.it/. Le modalità di partecipazione sono specificate nel dettaglio al successivo art. 4.

 

Ente richiedente ASUR MARCHE AREA VASTA N. 1
Data della richiesta 16/11/2021
N° posti: 1
Tipologia contrattuale TEMPO DETERMINATO PIENO
Durata del rapporto di lavoro 6 MESI
Qualifica professionale

Ricondotta alla qualifica di cui alla classificazione delle professioni ISTAT 2011

OPERATORE TECNICO PORTIERE CENTRALINISTA , riconducibile alla qualifica “Impiegati addetti all’accoglienza e all’informazione della clientela”

 (CLASSIFICAZIONE ISTAT 2011 : 4.2.2)

Altri requisiti obbligatori –          Titolo di scuola dell’obbligo (licenza media) o superiore.

–          Requisiti di accesso al pubblico impiego

–          Possesso di attestazione o certificazione (da lavoro, studio e/o formazione) comprovante competenze informatiche di base

Posizione economica CAT. B INIZIALE
Prova selettiva a cura dell’Ente pubblico richiedente

La prova suddetta non comporta una valutazione comparativa, ma è finalizzata alla    formulazione di un giudizio di “Idoneità”.

Prova pratica con contestuale colloquio su argomenti attinenti la qualifica, smistamento delle chiamate interne ed esterne; attitudine pratica – conoscenza degli strumenti operativi; capacità di gestire le emergenze; privacy; capacità relazionale.
Orario Full- time 36 ore settimanali, con turnazione nelle 24 ore (comprese domeniche e festivi).
Sede di lavoro Direzione Amministrativa Ospedaliera Portineria Centralino dell’Ospedale di Fossombrone.
Mansioni del profilo richiesto  

Ai sensi del vigente CCNL Comparto Sanità, l’Operatore Tecnico con riguardo ai rispettivi settori di attività e mestiere di appartenenza, individuati dalle singole aziende ed enti in base alle proprie esigenze organizzative, svolge ed esegue interventi manuali e tecnici anche di manutenzione, relativi al proprio mestiere, con l’ausilio di idonee apparecchiature, avendo cura delle stesse.

Diritto di precedenza di cui all’art. 36 comma 2 del D.lgs. n.165/2001 in applicazione dell’art. 24, D.lgs. n.81/15

SI [  ] NO [ X ]

Riserva a favore dei volontari delle Forze Armate ai sensi degli artt. 1014 e 678 del D. Lgs n. 66/2010

SI [  ] NO [ X ]

 
Altre Riserve di legge

Se ed in quanto previste ed applicabili

 

    

PER INFORMAZIONI in relazione al presente avviso pubblico è possibile contattare il Centro per l’Impiego competente ai seguenti recapiti:

 

AREA TERRITORIALE REFERENTI ART. 16 CONTATTI REFERENTE
CPI FANO  

OTTAVI MARINA

 

 

0721 818475

marina.ottavi@regione.marche.it

 

Per supporto ad invio candidature:

CPI FANO:    Fasulo Eva

– Tel. 0721 818413

– e-mail eva.fasulo@regione.marche.it

 

E’ altresì possibile consultare ulteriori dati di contatto del Centro Impiego di Fano al seguente link:

https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego//Contatti-Sedi-Orari

 

 

AVVISO PUBBLICO PER L’ AVVIAMENTO A SELEZIONE AI SENSI DELL’ART. 16 LEGGE N. 56/87 E S.M.I. DI N 1 UNITA’ COADIUTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E DETERMINATO MESI 3  PRESSO ASUR MARCHE AREA VASTA N. 1–  UOC URP  SEDE DI FANO.

                                                           SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO

 

ART. 1 – RICHIESTA DI PERSONALE

 

Si rende noto che nel periodo che intercorre fra le ore 0:00 del giorno lunedì 06/12/2021 e fino alle ore 24:00 di martedì 07/12/2021  si procederà alla selezione dettagliata in tabella per l’avviamento dei lavoratori ai sensi dell’art. 16 legge 56/87, unicamente tramite inoltro della candidatura sul portale del cittadino denominato “Janet” raggiungibile al seguente link: https://janet.regione.marche.it/. Le modalità di partecipazione sono specificate nel dettaglio al successivo art. 4.

 

Ente richiedente ASUR MARCHE AREA VASTA N. 1
Data della richiesta 16/11/2021
N° posti: 1
Tipologia contrattuale TEMPO DETERMINATO PIENO
Durata del rapporto di lavoro 3 MESI
Eventuale Proroga SI
Qualifica professionale

Ricondotta alla qualifica di cui alla classificazione delle professioni ISTAT 2011

COADIUTORE AMMINISTRATIVO , riconducibile alla qualifica PROFESSIONI ESECUTIVE NEL LAVORO D’UFFICIO  (CLASSIFICAZIONE ISTAT 2011 : 4)
Altri requisiti obbligatori –          Possesso di attestazione o certificazione (da lavoro, studio e/o formazione) comprovante competenze informatiche di base

–          Patente di guida cat. B

–          Titolo di scuola dell’obbligo (licenza media) o superiore.

–          Requisiti di accesso al pubblico impiego

Posizione economica CAT. B
Prova selettiva a cura dell’Ente pubblico richiedente

La prova suddetta non comporta una valutazione comparativa, ma è finalizzata alla    formulazione di un giudizio di “Idoneità”.

Prova pratica con contestuale colloquio su argomenti attinenti la qualifica, con particolare attenzione all’utilizzo del computer e dei principali applicativi del pacchetto Office.
Orario Full- time 36 ore settimanali

 

Sede di lavoro  

UOC URP Comunicazione e Servizi Amministrativi Territoriali – sede di Fano

Mansioni del profilo richiesto  

Svolge nell’Unità Operativa di assegnazione attività amministrative quali, ad esempio, la classificazione, l’archiviazione ed il protocollo di atti, la compilazione di documenti e modulistica, con l’applicazione di schemi predeterminati, operazioni semplici di natura contabile, anche con l’ausilio del relativo macchinario, ed attività di sportello.

Diritto di precedenza di cui all’art. 36 comma 2 del D.lgs. n.165/2001 in applicazione dell’art. 24, D.lgs. n.81/15

SI [  ] NO [ X ]

Riserva a favore dei volontari delle Forze Armate ai sensi degli artt. 1014 e 678 del D. Lgs n. 66/2010

SI [  ] NO [ X ]

 
Altre Riserve di legge

Se ed in quanto previste ed applicabili

 

    

PER INFORMAZIONI in relazione al presente avviso pubblico è possibile contattare il Centro per l’Impiego competente ai seguenti recapiti:

 

AREA TERRITORIALE REFERENTI ART. 16 CONTATTI REFERENTE
CPI FANO  

OTTAVI MARINA

 

 

0721 818475

marina.ottavi@regione.marche.it

 

Per supporto ad invio candidature:

CPI FANO:    Fasulo Eva

– Tel. 0721 818413

– e-mail eva.fasulo@regione.marche.it

 

E’ altresì possibile consultare ulteriori dati di contatto del Centro Impiego di Fano al seguente link:

https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego//Contatti-Sedi-Orari

 

Offerte di Lavoro provenienti da DITTE PRIVATE

 

Per visionare nel dettaglio tutti gli annunci di lavoro ed i tirocini formativi e di orientamento, consultare: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro

 

Alberghi – Ristoranti: 1 CUOCO CON ESPERIENZA (473270/1);  1 AIUTO CUOCO_A (155254/12); 1 ADD. AL BANCO (404904/1); 1 ADDETTO ALLE CONSEGNE (404904/2); 1 LAVAPIATTI (11977/8); – Studi di ingegneria:Informatica: 1 ERP CONSULTANT SENIOR (9807/7); 1 IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE INFORMATICO (9807/8);  1 IMPIEGATO INFORMATICO (9807/9); – Artigianato: 1 apprendista idraulico (38174/1);  MANOVALE/MURATORE/PITTORE (292241/1); 1 OPERAIO ADDETTO A LAVORAZIONE/PRODUZIONE PRODOTTI DI PANIFICIO (25649/2); 1 OPERAIO GENERICO DI VETRERIA (378816/7); 1 ASSEMBLATORE DI INFISSI (144971/1 ); – Commercio: – Commerciale: 1 RESPONSABILE QUALITA’ SETTORE ALIMENTARE (183215/8); 1 IMPIEGATO/ADD. PAGHE (4609/6); 2 CONSULENTI ASSICURATIVI (34506/2); Edilizia: 2 APPRENDISTI GEOMETRI (344226/20); 1 AUTISTA PAT C/E/CQC (23814/15); 1 CONDUTTORE DI MEZZI MOVIMENTO TERRA (23814/14); MANOVALE EDILE (29365/2); 2 ELETTRICISTI (344226/19); MURATORE (383686/3); OPERATORI CIMITERIALI/ESCAVATORISTI (106156/1); 1 CAPOCANTIERE/CAPOSQUADRA (344226/17); – Elettronica: 1 OPERAIO MONTATORE (22557/7); 1 TECNICO ELETTRONICO/ELETTRICISTA (485688/2); 1 TECNICO INFORMATICO/ELETTROTECNICO (485688/3); – Meccanica:  5 OPERAI METALMECCANICI (17374/6);  1 OPERAIO SPECIALIZZATO ALLESTIMENTI AUTOVEICOLI (464747/3); 1 MECCATRONICO (14902/2); – Metalmeccanica: 1 OPERAIO PER SALDATURA TIG E MIG (206285/3); 1 APPRENDISTA ADDETTO LAVORAZIONE DEL FERRO (197823/1); 1 SALDATORE A FILO (200189/10);  2 ADDETTI ALLO STAMPAGGIO (51713/13); 1 MAGAZZINIERE (289804/10); 1 MULETTISTA DI MAGAZZINO (54323/3); 1 saldatore a filo e tig con esperienza ( 155720/7); – 1 addetto stampaggio (51713/12); – Legno: – Navale: 1 DISEGNATORE TECNICO DI CANTIERE (454725/1); 4 CARROZZIERI NAUTICI (436076/1);Tessile: 4 STIRATRICI (376031/9);  – Pelletteria: Moda  – Amministrazione: 1 IMPIEGATO/A ADD. A STIPENDI E PAGHE (396155/2); 1 IMPIEGATO/A ADDETTO ALLE PAGHE (390722/3); 1 SEGRETARIO/A (486581/1); 1 IMPIEGATO/A ADD. ALLE PAGHE (153217/9); 1 RAGIONIERE (363827/5); 1 IMPIEGATO AMM.VO CONTABILE (363827/4); – Logistica: 1 FACCHINO (488481/2); 1 AUTISTA PAT.B E 1 SMISTATORE CON PATENTINO MULETTO (459256/1);  1 AUTISTA/MAGAZZINIERE CON PATENTE C+CQC (344952/5); 1 ADDETTO AL MAGAZZINO (237096/5); 1 APPRENDISTA ADDETTO AL MAGAZZINO (237096/4); 1 CONSEGNATARIO (378816/4); – Gestione Risorse Umane: – Servizi alla persona: 1 PARRUCCHIERA E 1 TIROCINANTE PARRUCCHIERA (178775/6); 2 EDUCATORI/TRICI PROFESSIONALI (14281/16); Altro: 1 PORTIERE PRIVATO (472861/1); 1 FRIGORISTA (488481/1); 1 PERITO TECNICO (289804/9); 1 GIARDINIERE; 2 montatori mobili (31106/1);

 

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di URBINO

 

Centro per l’Impiego di Urbino, Via SS Annunziata, 51 – 61029 Urbino (PU) – tel 0722/373180

I Centri per l’impiego ricevono il pubblico solo su appuntamento. 

Le informazioni e i recapiti sono sul sito e affissi agli ingressi di ogni struttura.

Per offerte di lavoro: recapito telefonico: 0722-373185-0722-373189 recapito di posta elettronica: centroimpiegourbino.ido@regione.marche.it

Tutti i dettagli utili, si trovano sul sito regionale alla pagina:

http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Dai-CPI

http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego

http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro

https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Descrizione-dei-servizi-dei-CPI/Video-Tutorial-dei-servizi

 

Offerte di lavoro provenienti da ENTI PUBBLICI (EX ART.16 L.56/87)

(art. 16 legge 56/87; art. 35 d. lgs. 165/01; DGR 1346/03 DGR 619/04 DGR 1654/10)

 

ASUR Area Vasta 1 – n. 1 COADIUTORE AMMINISTRATIVO   a TEMPO PIENO E DETERMINATO per la durata di 3 mesi

SEDE LAVORO URBINO sono richieste Patente B e comprovata competenza informatica di base

Le domande potranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE  tramite la piattaforma “Janet”

 da lunedì 6  a martedì  7 dicembre 2021

Per informazioni 0722373507

Offerte di Lavoro provenienti da DITTE PRIVATE

 

Agroalimentare – Alberghi – Ristoranti: aiuto cuoco (Piobbico) cod.444124/2; cameriere di sala (Petriano) cod. 380926/3; macellaio (Petriano) cod.40049/21; Metalmeccanica: Meccanico (Sant’Angelo in Vado) cod. 386205/1; Elettricista (Cagli) cod. 10961/2; Add. al taglio laser (Fermignano) cod. 419141/4; elettromeccanico (Petriano) cod.425440/1; add. macchine utensili (Urbania) cod. 328640/1; gommista (Cagli) cod. 40344/3; disegnatore tecnico (Montecalvo in Foglia) cod. 461385/2; add. assemblaggio meccanico (Urbino) cod.20373/3;  Gomma e plastica: add. alla cucitura di tessuti gommati (Petriano) cod. 244978/3; mulettista (Lunano) cod. 9124/9; Edilizia: elettricista (Acqualagna) cod.451368/1; apprendista elettricista/operaio (Montecalvo in Foglia) cod. 182211/1-2; Servizi:  add. puste paga (Carpegna) cod.8189/10; Legno e arredamento: Addetto Al montaggio (Fermignano) cod. 423230/2; Add. motaggio mobili (Urbino estero) cod.427763/11; tappezziere esperto (Petriano) cod. 244978/2; falegname (Fermignano) cod. 19218/6; Tessile:  Add. al taglio tessuti (Cagli) cod. 51028/11.

 

Offerte di lavoro Eures

Vengono richiesti esperienza o titolo di studio di scuola alberghiera e almeno conoscenza di base della lingua inglese, per candidature inviare il CV in inglese specificando se si è disponibili per contratti stagionali o annuali a: sabina.carrozzo@regione.marche.it

 

Per informazioni sul servizio Eures nella Regione Marche:

http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Eures-Marche

https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Descrizione-dei-servizi-dei-CPI/Video-Tutorial-dei-servizi

 

Per informazioni sulle opportunità di lavoro all’estero:

Sito  regionale: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Opportunit%C3%A0-lavoro-Eures

Sito nazionale: https://ec.europa.eu/eures/eures-searchengine/page/main?lang=it#/search

Condividi:
Copyright © 2021 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.