Made in Fano il nuovo brand del concorso nazionale di bellezza ‘Splendida d’Italia’

E’ made in Fano il nuovo brand del concorso nazionale di bellezza, ideato dall’agenzia Pinkeventi di Francesca Cecchini: SPLENDIDA D’ITALIA, dedicato alle ragazze dai 14 ai 28 anni e ai bambini da 3 a 12 anni (nella sezione Kids).
Il brand promuove in primis la lotta al femminicidio e lancia il Winter Tour 2023/2024 nella prima tappa che si terrà domenica 26 presso il Gelso di Fabriano.
A seguire il 1 dicembre il turno di Toscana e Liguria e si continuerà fino ai primi di aprile con selezioni in ogni regione d’Italia per terminare poi dal 26 al 28 aprile 2024 alla Finale nazionale del tour invernale che si terrà a Chianciano Terme.
La presentazione del nuovo brand si è svolta venerdì 17 novembre alla Villa Giardino degli Eventi a Fano, presenti rappresentanze del Piemonte e della Toscana con le loro agenti Bruna Bayno, Nunzio Giuliana e Natascia Alongi.
Con la conduzione di Lara Gentilucci e Augusto Alessi hanno sfilato sul white carpet ben 21 modelle, presentando il nuovo concorso nazionale. Una nuova divisa quella della Splendida D’Italia che ha inserito il rosa come colore delle nuove t-shirt simbolo di vicinanza al mondo femminile, così come la presenza di una scarpetta rossa nel logo per sottolineare l’impegno nel sensibilizzare e nel sostenere le associazioni che lottano contro il femminicidio.
Un nuovo costume firmato Valeri mare, dalle linee eleganti e chic; nuovi premi in palio per le vincitrici di ogni selezione firmati Kurshuni Jewelery.
Ad amplificare le emozioni di questa presentazione ufficiale la voce del cantautore Luca Vagnini che ha inciso la sigla della kermesse, che sarà poi presente in ogni tappa del concorso.
Durante la serata hanno sfilato i capi di Artemis abbigliamento Fano e gli abiti da cerimonia e sposa di Zagare Sposi di Fermignano.
Commovente il momento dedicato al femminicidio, purtroppo tematica sempre attuale che a un passo dalla giornata del femminicidio piange un’altra ragazza, Giulia, ennesima vittima di questo fenomeno dilagante.
Francesca Cecchini patron della Spendida d’Italia dichiara: “E’ una grande gioia per me poter gestire in ogni aspetto un brand come questo, Splendida è la parola che meglio descrive il nostro concorso, Splendida – che splende – vuole esaltare la luce di ogni donna, lo splendore che c’è dentro e fuori, una donna munita di ALI per elevarsi anche interiormente; sono felice di aver già individuato agenti di grande esperienza nel settore per la maggior parte donne, uno staff al femminile che porterà questo brand in alto; sono molto soddisfatta di essere stata contattata da importanti aziende nazionali che hanno deciso di sponsorizzare il tour, in particolare Unipol assicurazioni agenzia di Urbino di Felice Bartolucci. Media Partner Radio Prima Rete e per la serata di ufficializzazione del brand presente Fano Tv.

Condividi:
Copyright © 2023 - Aurora Sammartano

Licenza Creative Commons

Lascia un Commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.